Previsioni meteo Milano: tempo stabile, rinfresca nel week end

Previsioni meteo Milano – In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata per la città di Milano e la Lombardia in genere. Attualmente la situazione sinottica vede l’Italia ancora sotto l’influenza di una circolazione fresca orientale. Tuttavia, in queste condizioni sulla Lombardia e sulla città di Milano non si hanno fenomeni di instabilità ma tempo stabile e spesso soleggiato.

Di conseguenza, secondo quanto appena detto, i prossimi giorni risulteranno ancora stabili e soleggiati su gran parte del territorio lombardo e sulla città di Milano. Tuttavia a partire da Giovedì 12 Marzo 2015 transiterà una debole perturbazione che apporterà qualche nube in più e un moderato calo termico, infatti le giornate risulternno fresche drante le prime ore del mattino e alla sera quand il sole non fornisce più il suo apporto di calore.

Anche in questa fase la circolazione risulterà prevalentemente orientale , infatti dopo il passaggio nuvoloso di Giovedì, il cielo tornerà piùttosto in fretta sereno e sgombro di nubi. Possibili gelate al primo mattino. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Milano: tempo stabile, rinfresca nel week end

Previsioni meteo Milano: tempo stabile, rinfresca nel week end


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione nel catanese: Palagonia è in ginocchio, le immagini impressionanti

Cambio orario: in arrivo l’ora solare, ma potrebbe essere l’ultima volta

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 19 ottobre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Un po’ di FREDDO arriverà davvero tra lunedì e mercoledì
Che autunno strano: tra siccità e alluvioni