Previsioni meteo Puglia: verso un lento miglioramento?

Previsioni meteo Puglia – In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata per la Puglia in genere.  Attualmente la situazione sinottica vede l’Italia ancora sotto l’influenza di una circolazione fresca orientale. In queste condizioni, sulla Puglia, non si hanno condizioni spiccatamente stabili ma spesso variabili.

Previsioni meteo Puglia: verso un lento miglioramento?

Previsioni meteo Puglia: verso un lento miglioramento?

Le previsioni meteo per la giornata odierna vedono ancora cieli molto nuvolosi o coperti su gran parte della regione. Le condizioni meteorologiche rimarranno pressoché immutate per tutta la giornata, non si esclude qualche debole piogge nel Foggiano. Per la giornata di domani il tempo sulla Puglia tornerà a peggiorare debolmente, infatti sono attesi cieli in gran parte coperti e precipitazioni prevalentemente deboli e a carattere sparso, inizialmente sulle zone interne in estensione dalla serata anche alle zone costiere.  Dal punto di vista termico le giornate risulteranno fresche drante le prime ore del mattino e alla sera quando il sole non fornisce più il suo apporto di calore.

Nei prossimi giorni la tendenza è volta ad avere giornate molto simili a quelle di oggi e domani, inoltre, insisterà una ventilazione da moderata proveniente dai quadranti settentrionali che manterranno le tempertaure leggermente sotto le medie stagionali. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.


Guarda le previsioni della tua città : Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: freddo ma generalmente stabile

Arrivano le Geminidi : le stelle cadenti di dicembre!

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

MODELLO EUROPEO: una settimana di tempo freddo ma con un approdo mite
Settimana di tempo instabile invernale: vediamo cosa potrebbe succedere