Previsioni meteo Roma: tempo stabile e soleggiato

Previsioni meteo Roma – In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata per la città di Roma e il Lazio in genere.  Attualmente la situazione sinottica vede l’Italia ancora sotto l’influenza di una circolazione fresca orientale. Tuttavia, in queste condizioni sul Lazio e sulla città di Roma non si hanno fenomeni di instabilità ma tempo stabile e spesso soleggiato.

Le previsioni meteo per la giornata odierna vedono ancora cieli nuvolosi o coperti sul Nord della regione e sulla capitale, tuttavia le condizioni meteorologiche sono destinate a migliorare nettamente a partire dalla tarda mattinata. Per la giornata di domani il tempo sulla città di Roma sarà caratterizzato da cieli sereni per gran parte della giornata, tuttavia dal punto di vista termico le giornate risulternno fresche drante le prime ore del mattino e alla sera quand il sole non fornisce più il suo apporto di calore.

Nei prossimi giorni la tendenza è volta ad avere giornate spiccatamente stabili e soleggiate, tuttavia su tutto il Lazio e la Città di Roma insisterà una ventilazione da moderata proveniente dai quadranti settentrionali che manterranno le tempertaure leggermente sotto le medie stagionali. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Roma: tempo stabile e soleggiato

Previsioni meteo Roma: tempo stabile e soleggiato


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: maltempo e neve in pianura in arrivo al Nord

Castelluccio di Norcia innevata : foto suggestive

Nuova perturbazione in arrivo: neve al Nord Mercoledì 19

Influenza: qualche consiglio su come evitare spiacevoli sorprese
Meteo a 15 giorni: tempo instabile, poi FREDDO?