Previsioni meteo domani: tempo in netto miglioramento

Previsioni meteo domani – Finalmente dopo un lungo periodo di condizioni meteorologiche caratterizzate da tempo instabile con freddo e nevicate in montagna, si avrà un netto miglioramento delle condizioni meteorologiche su gran parte del territorio italiano. Tuttavia anche questa volta la tregua dal maltempo risulterà breve.

Nello specifico, durante la giornata di domani, vedrà il’esaurimento della circolazione instabile sulle regioni Meridionali, e l’inizio del passaggio ad un nuovo regime barico che  garantirà tempo stabile almeno fino al week end, quando una moderata saccatura di aria di orgine Nord Atlantica  arrecherà un nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche.

Di conseguenza la giornata di domani, risulterà ancora stabile e spesso soleggiata su gran parte dei torritori italiani. Nello specifico, le regioni che godranno maggiormente di cieli sereni saranno Emilia, Veneto, Toscana, Marche, Abruzzo, Lazio. Sulle restanti regioni il tempo risulterà comunque stabile ma con qualche nube. Di sotto riportiamo il video delle previsioni dettagliate per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Bianco risveglio a L’Aquila, neve fino a quote basse al centro-nord!

Meteo oggi: maltempo, attese nevicate in pianura al Nord

Terremoto Sicilia : nuova modesta scossa su Gangi, avvertita tra Cefalù ed Enna

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
NEVE chiama NEVE: tutte le ultimissime!