Meteo Pasqua e Pasquetta 2015: previsioni Torino, Milano, Venezia

Previsioni meteo Pasqua Pasquetta 2015: non buone notizie dagli ultimi aggiornamenti per il periodo di Pasqua-Pasquetta. Stando alle elaborazioni dei modelli previsionali infatti, si va verso una Pasqua instabile sulle regioni adriatiche e centro-meridionali, e ad una Pasquetta stabile ma fredda e anche ventosa.

METEO PASQUA E PASQUETTA 2015, TENDENZA GENERALE >>

Per quanto riguarda il Nord Italia, potrebbe essere più fortunato rispetto ad altri settori d’Italia, grazie alla barriera alpina che dovrebbe proteggere il Settentrione, mentre al Centro-Sud la Pasqua potrebbe risultare più instabili, in particolare sul versante Adriatico. Quindi, per città come Torino, Milano, Venezia, ambite mete turistiche, ci attendiamo al momento un tempo generalmente stabile sia per la Domenica di Pasqua che per Pasquetta, ma occhio alle temperature, perchè risulteranno in forte calo rispetto alla settimana, con valori che saranno più invernali che primaverili (di poco sopra i 10 gradi le massime diurne). Seguite i prossimi aggiornamenti. 

Meteo Pasqua e Pasquetta 2015: previsioni Torino, Milano, Venezia. Per i dettagli su queste città consultate il meteo comuni (box in alto)


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo : breve dominio dell’anticiclone, caldo in aumento oggi su tutta Italia!

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 19 Luglio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Sicilia : numerose scosse di terremoto nell’Etna, due ben avvertite nel catanese – dati INGV

TEMPORALI: ecco DOVE colpiranno maggiormente sul finire della settimana
TEMPORALI: dove si concentreranno tra DOMENICA e LUNEDI?

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti