Previsioni meteo Venezia: manterrà il bel tempo fino a Pasqua 2015?

Previsioni meteo Venezia – In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata per la città di Milano e la Lombardia in genere. Attualmente la situazione sinottica vede l’estensione sul Mediterraneo di una vasta circolazione anticiclonica di origine azzorriana. In questa situazione sinottica il Veneto e la città di Venezia  vedono giornate stabili e soleggiate.

Nello specifico, a partire dalla giornata odierna ed almeno fino alla giornata di Venerdì santo, l’anticiclone delle Azzorre garantirà tempo stabile e soleggiato su gran parte del territorio nazionale. Di conseguenza sul Veneto e sulla città di Venezia, le giornate risulteranno stabili e soleggiate e accompagnate da temperature sopra media stagionale.

Tuttavia nelle code modellistiche si intravede la possibilità di un marcato peggioramento a caratte freddo proprio per le festività di Pasqua e Pasquetta 2015. Ma data la distanza temporale la situazione va confermata. Temperature stabili sia nei valori massimi che nei valori minimi, ventilazione da Maestrale in rotzione a Scirocco, mari calmi o poco mossi. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Venezia: manterrà il bel tempo fino a Pasqua 2015?


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: maltempo e neve in pianura in arrivo al Nord

Castelluccio di Norcia innevata : foto suggestive

Nuova perturbazione in arrivo: neve al Nord Mercoledì 19

Influenza: qualche consiglio su come evitare spiacevoli sorprese
Meteo a 15 giorni: tempo instabile, poi FREDDO?