Previsioni meteo Roma: arrivano rovesci e temporali

Previsioni meteo Roma – In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata per la città di Roma e il Lazio in genere concentrando la nostra attenzione sul peggioramento legato all’ingresso di una goccia fredda sull’Italia centrale. Questa a partire da domani scivolerà lungo le regioni del Nord per poi andarsi a posizionare sulle regioni centrali.

Secondo i dati attuali a partire dalla serata odierna piogge e rovesci di moderata intesità interesseranno il Lazio preferendo il Sud della regione. La  giornata di domani trascorrerà con tempo piùttosto stabile, mentre a partire dalla mattinata di Venerdì piogge e temporali localmente anche di forte intesità andranno ad interessare la città di Roma e il Lazio in genere.

Venti moderati da Scirocco in rotazione a Libeccio, mari molto mossi o agitatii. Gettando un occhio al lungo termine non si intravede una stabilizzazione delle condizioni meteorologiche ma data la distanza temporale maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Roma


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Risveglio gelido a Ravenna: la città avvolta dalla bellissima galaverna

Meteo oggi: maltempo e nuove nevicate in pianura al Nord Italia?

Meteo Protezione Civile domani: maltempo e neve in pianura in arrivo al Nord

Meteo FINE SETTIMANA: dove potrebbe piovere?
Il meteo sulla carta del tempo: ecco la nuova perturbazione in transito sull’Italia…