Meteo Puglia: maltempo e temporali fino a Lunedì?

Meteo Puglia/ Dopo un inizio  di Primavera tutt’altro che primaverile l’anticiclone sub tropicale è tornato a far visità  al Mediterraneo Centrale riportando condizioni meteorologiche di stabili e temperature elevate, tuttavia la breve pausa  dal maltempo è durata poco e una goccia fredda di origine Nord atlantica è tornata a destabilizzare il tempo anche sulla Puglia.

Nello specifico, la giornata odierna risulterà ancora instabile già dalle prime ore del mattino, quando piogge e temporali interesseranno principalmente il Foggiano e il Barese, deboli piogge in Salento. Nel corso della mattinata il maltempo si sposterà verso Sud coinvolgendo il resto del territorio regionale. Sabato il tempo risulterà mediamente più stabile con locali e sporadiche precipitazioni al pomeriggio.

Domenica nuovo peggioramento a carattere temporalesco con precipitazioni diffuse. Ventilazione da Scirocco in rotazione a Maestrale da Domenica. Mari mossi o molto mossi con tendenza a rimanere mossi. Infine, sotto, riportiamo i collegamenti alle previsioni dettagliate per tutte le provincie pugliesi.

Guarda le previsioni della tua città : Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce

Maltempo Puglia


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Intensa e rara scossa di terremoto in tennessee: avvertita ad Atlanta

Meteo oggi: risveglio gelido, temperature diffusamente sotto zero

L’arcobaleno perfetto e circolare : video mozzafiato

NEVE: ecco chi la vedrà! Anche Padova, Bologna, Venezia e poi Milano?
Ultimissime METEO per il week-end: dove potrebbe piovere?