Previsioni meteo domani: ancora instabile, su quali regioni pioverà?

Previsioni meteo domani – Nella giornata odierna una nuova saccatura di aria di origine Nord Atlantica sta apportando un nuovo peggioramento su gran parte del territorio italiano. Nella giornata di domani l’instabilità generata da tale saccatura sarà ancora presente, vediamo quali saranno le regioni maggiormente interessate.

Secondo i dati attuali nel corso della giornata di domani  piogge e temporali anche di moderata intensità interesseranno il territorio italiano già dalle prime ore della mattinata. Nello specifico rovesci e locali temporali interesseranno Marche, Umbria, Abruzzo, Molise e Puglia. Localmente anche Toscana, Lazio e Calabria. Nel pomeriggio migliora sulle zone appena citate mentre peggiora su Lazio, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Non si escludono locali manifestazioni violente come grandinate e trombe d’aria. Temperature in calo, ventilazione anche intensa da Maestrale, mari molto mossi. Di seguito riportiamo il video con le previsioni meteorologiche riguardante la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Immagini Santa Irene, da scaricare e condividere per fare gli auguri di buon onomastico

Meteo : prossima settimana si piomba in tardo autunno, crollo delle temperature e venti forti!

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, generale stabilità sull’Italia

MODELLO EUROPEO: nuove insidie di tempo instabile sul finire di ottobre
INQUINAMENTO: le contraddizioni delle amministrazioni comunali