Previsioni meteo domani: tornano a salire le temperature, dove farà più caldo?

Previsioni meteo domani – Dopo un lungo periodo caratterizzato da maltempo intense perturbazioni temporalesche, la situazione barica sul Mediterraneo centrale va stabilizzandosi. Di conseguenza le condizioni meteorologiche riulteranno calde e soleggiate su gran parte del territorio nazionale, vediamo dove.

Secondo i dati attuali nel corso della giornata di domani  i cieli risulteranno sereni su tutto il Centro Sud, qualche nuvola in più al Nord dove nel corso del pomeriggio non sono esclusi rovescie e locali temporali lungo la fascia Alpina e Prealpina. Le temperature torneranno a salire e le regioni più calde saranne quelle situate nella Pianura Padana ovvero Lombardia, Emilia e Veneto. Qui si potranno raggiungere punte fino a 27°C.

Quindi,  temperature in aumento sia nei valori massimi che nei minimi, ventilazione da debole a moderata da Maestrale, mari prevalentemente calmi o poco mossi. Di seguito riportiamo il video con le previsioni meteorologiche riguardante la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Lombardia : debole scossa di terremoto nel bresciano zona Chiari – dati INGV ( 9 dicembre 2018)

Venti tempestosi in Sicilia : danni e alberi caduti tra Palermo e Messina

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 9 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Una nuova perturbazione tra giovedì 13 e venerdì 14: NEVE a bassa quota al nord?
***VIDEO*** rilievi delle Alpi SEPOLTI di NEVE