Previsioni meteo domani: meno temporali ma comunque instabile, ecco dove

Previsioni meteo domani – Sono diversi giorni che per via della presenza di una circolazione instabile in quota a partire dalla tarda mattinata ma soprattutto dal primo pomeriggio intensi rovesci e temporali vanno ad interessare gran parte del territorio italiano.

Nella giornata di domani i cieli risulteranno prevalentemente sereni o poco nuvolosi su gran parte del territorio nazionale durante la mattinata. Anche domani Giovedì 11 Giugno nel corso del primo pomeriggio rovesci e temporali  potranno interessare tutta la fascia Alpina, l’Appennino Tosco – Emiliano, il basso Piemonte, Toscana, Lazio, Marche, Umbria, Campania, Puglia e Calabria.

Rispetto alla giornata odierna, l’instabilità risulterà meno marcata, ma laddove colpiranno i temporali le precipitazioni potranno risultare anche abbondanti. Temperature stabili  sia nei valori massimi che nei minimi, ventilazione debole a regime di brezza, mari prevalentemente calmi. Di seguito riportiamo il video con le previsioni meteorologiche riguardante la tendenza per i prossimi giorni.



Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo estero: enorme grandinata in Argentina [FOTO]

Erutta vulcano Krakatoa: fotografo in barca a pochi metri dalle esplosioni [VIDEO]

Meteo oggi: forti temporali sulle isole, rischio nubifragi

METEO ROMA: come sarà il fine settimana nella Capitale?
MALTEMPO: il passaggio temporalesco della prossima settimana (le mappe)