Meteo domani: intensi temporali su diverse regioni, vediamo quali

Previsioni meteo domani – Nella giornata odierna il maltempo è tornato ad interessare diverse regioni del territorio italiano. Domani l’instabilità continuerà ad interessate l’Italia. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni sui cui insisterà questo peggioramento.

Durante le prime ore della mattinata di domani le condizioni meteorologiche risulteranno stabili su gran parte del territorio nazionale ad eccezzione delle regioni centrali adriatiche dove si avranno residui fenomeni di instabilit. Con il passare delle ore le condizioni meteorologiche tenderanno gradualmente a peggiorare su gran parte delle regioni Centro meridiaonali con temporali e rovesci sparsi che interesseranno principlamente tutto l’Appennino, la Toscana, l’Abruzzo, il Lazio, il Molise, la Puglia, la Campania e la Basilicata.

Temperature stabili  sia nei valori massimi che nei minimi, ventilazione debole dai quadranti meridionali, mari prevalentemente mossi o poco mossi. Di seguito riportiamo il video con le previsioni meteorologiche riguardante la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Immagini Halloween: cartoline, gif animate, da scaricare e condividere gratis

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 15 ottobre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Alluvione in Francia: Villegailhenc in ginocchio [IMMAGINI]

METEO ROMA: molte nubi tra mercoledi e giovedì, bello da venerdi
Meteo fine settimana: cosa ci riserverà il tempo?