Previsioni meteo Roma: che tempo farà nei prossimi giorni

La capitale si appresta a vivere una fase meteorologica pienamente stabile, grazie al consolidamento di un campo di alta pressione, che garantirà nei prossimi giorni condizioni di bel tempo praticamente sull’intera penisola. Le temperature saranno in aumento, ma si manterranno su valori abbastanza gradevoli, intorno ai 27 gradi per quanto concerne le massime.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Venerdì 26 Giugno – Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Tempo bello in serata con venti da O, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Tempo bello in serata con venti da OSO, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo domani: perturbazione in serata, attese piogge e rovesci

Grandinata storica a Roccalumera: si spala il ghiaccio per liberare le strade [VIDEO]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 15 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

MODELLO EUROPEO: diverse occasioni di pioggia in arrivo, neve a bassa quota al nord
PREVISIONI METEO: l’incognita della neve al nord tra domenica e lunedì