Previsioni meteo Milano: clima bollente in arrivo

Un possente anticiclone garantirà stabilità prolungata sull’Europa centro-occidentale e quindi sulla nostra penisola, facendo aumentare le temperature soprattutto sulle zone settentrionali e occidentali dello Stivale, con picchi prossimi se non superiori ai 35 gradi nel corso della settimana.

Su Milano ci attendiamo quindi giornate stabili e all’insegna del sole. Ecco i bollettini meteo per i prossimi due giorni, sulla base del nostro modello matematico di previsione:

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 30 Giugno 2015. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da S, la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Temperatura massima diurna sui 29 gradi.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 1 Luglio 2015. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo ma ci aspettiamo temperature alte con punte tra 29.98 e 31.98 gradi centigradi . Tempo bello in serata con venti da S, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Temperatura massima sui 32 gradi.

Vai al dettaglio >>


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Immagini Santa Irene, da scaricare e condividere per fare gli auguri di buon onomastico

Meteo : prossima settimana si piomba in tardo autunno, crollo delle temperature e venti forti!

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, generale stabilità sull’Italia

MODELLO EUROPEO: nuove insidie di tempo instabile sul finire di ottobre
INQUINAMENTO: le contraddizioni delle amministrazioni comunali