Campania, Palinuro: muore ragazzo 27enne e danni alle strutture VIDEO

Campania, ancora una vittima per il maltempo: è la volta di un ragazzo 27enne

Il maltempo sta portando con sé ancora vittime. Dopo la morte di una donna in Abruzzo, è la volta di un giovane ragazzo 27enne sul quale è caduto un masso in testa durante la notte in una discoteca all’aperto (la discoteca Il Ciclope) a Palinuro; la notizia è su tutti i giornali locali insieme alla rassegna dei danni che i nubifragi di ieri hanno causato.

I disagi sono stati avvertiti sia sulla costa del Cilento sia nell’entroterra: si parla di strutture balneari fortemente colpite da Sapri a Palinuro, soprattutto Marina di Camerota, anziani rimasti coinvolti in un incidente per la pioggia a Moio della Civitella e una donna è sbandata scivolando nella corsia opposta impattando su un furgone in località Verduzio di Casal Velino, riportando alcune contusioni. Centinaia di richieste di intervento sono arrivate ai Vigili del Fuoco durante tutta la notte.

In Campania il tempo sarà stabile generalmente con qualche precipitazione nei prossimi giorni. Nel Cilento qualche pioggia e temporale saranno ancora possibili. Consulta la pagina specifica con i continui aggiornamenti

>>> METEO CAMPANIA 

 


Articolo di Giancarlo Modugno


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo domani: perturbazione in serata, attese piogge e rovesci

Grandinata storica a Roccalumera: si spala il ghiaccio per liberare le strade [VIDEO]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 15 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

MODELLO EUROPEO: diverse occasioni di pioggia in arrivo, neve a bassa quota al nord
PREVISIONI METEO: l’incognita della neve al nord tra domenica e lunedì