Previsioni meteo oggi: molte nubi e temperature in aumento

Previsioni meteo oggi – Dopo un periodo mediamente instabile accompagnato da temperature in media o leggermente sotto media l’anticiclone Sub Tropicale è tornato ad apportare condizioni di tempo stabile  e temperature sopra media su gran parte del territorio italiano. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medie previste per oggi Mercoledì 26 Agosto 2015.

Attualmente le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e soleggiate al Nord Ovest e lungo il versante Tirrenico, molte nubi al Nord Est e lungo le regioni dell’Adriatico. Debole e sparsa instabilità  pomeridiana associata a locali rovesci e pioviggini andrà ad interessare Basilicata e Calabria e Puglia. Le temperature saranno aumento e le regioni più calde risulteranno Toscana, Lazio e Campania. Su queste si potranno raggiungere picchi fino a 33°C.

Ventilazione moderata dai quadranti meridionali. Mari  generalmente poco mossi, calmo l’Adriatico. Per consultare la tendenza aggiornata per i prossimi giorni vedi il video sotto, cosa ci attende?


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: ancora maltempo, specie al centro-sud

Sciame delle Geminidi atteso fra oggi e domani: fino a 100 stelle cadenti all’ora!

Inondazioni in Vietnam: 13 vittime, muoiono 160.000 animali

PREVISIONI METEO: parentesi invernale sull’Europa ma da ovest sopraggiunge aria mite
Meteo a 15 giorni: conferme per un Natale FREDDO e PERTURBATO in Italia