Previsioni meteo oggi: massime fino a 35°C, ecco dove farà più caldo

Previsioni meteo oggi – L’anticiclone Sub Tropicale è tornato ad apportare condizioni di tempo stabile e temperature sopra media su gran parte del territorio italiano. Di conseguenza anche gli ultimi giorni di Agosto risulteranno particolarmente caldi. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medie previste per oggi Venerdì 28 Agosto 2015.

Attualmente le condizioni meteorologiche risultano stabili e soleggiate su tutto il territorio italiano. Debole e sparsa instabilità pomeridiana andrà a coprire le zone interne dell’Appennino e delle Alpi. Le temperature saranno aumento e le regioni più calde risulteranno Veneto, Emilia, Puglia e Basilicata. Su queste si potranno raggiungere temperature massime fino a 35°C, di qualche grado inferiore sulle restanti regioni del territorio.

Ventilazione debole regolamentata dai regimi di brezza. Mari  generalmente calmi. Per consultare la tendenza aggiornata per i prossimi giorni vedi il video sotto, cosa ci attende?


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Incendio stabilimento rifiuti a Roma: forte odore acre fino al centro della capitale. “CHIUDERE LE FINESTRE”.

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 11 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Maltempo : risveglio invernale in Italia, nevica fino a 500 metri in Puglia

Meteo a 7 giorni: la neve opta per l’Appennino, snobbata la Valpadana
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni