Previsioni meteo domani: ancora molto caldo su diverse regioni, quali?

Previsioni meteo domani – L’anticiclone Sub Tropicale è tornato a stabilizzarsi sul Mediterraneo Centrale, di conseguenza le temperature sono tornate a salire su valori abbondantemente sopra media su gran parte del territorio italiano. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni più calde durante la giornata di  domani Lunedì 31 Agosto 2015.

Durante la mattinata le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e soleggiate su tutto il territorio. Le temperature risulteranno stabili su valori sopra media e le regioni più calde saranno Veneto, Emilia, Toscana, Lazio, Campania, Basilicata e Puglia. Su queste regioni si potranno raggiungere temperature massime fino a 35/36°C,  leggermente più basse sulle restanti regioni.

Dati gli alti tassi di umidità previsti l’afa risulterà particolarmente opprimente lungo le coste e nell’immediato entro terra e la temperatura percepita potrà raggiungere i 38/39°C. Ventilazione debole e regolamentata dai regimi di brezza. Mari  generalmente calmi. Per consultare la tendenza aggiornata per i prossimi giorni vedi il video sotto, cosa ci attende?



Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: ancora maltempo, specie al centro-sud

Sciame delle Geminidi atteso fra oggi e domani: fino a 100 stelle cadenti all’ora!

Inondazioni in Vietnam: 13 vittime, muoiono 160.000 animali

PREVISIONI METEO: parentesi invernale sull’Europa ma da ovest sopraggiunge aria mite
Meteo a 15 giorni: conferme per un Natale FREDDO e PERTURBATO in Italia