Previsioni meteo domani: tempo in miglioramento, dove splenderà il sole?

Previsioni meteo domani – L’anticiclone che nei giorni scorsi ha protetto l’Italia e il Mediterraneo dalle perturbazioni ha permesso tra ieri e oggi il passaggio di un intensa perturbazione di origine Nord Atlantica. In questo editoriale andremo ad individuare le regioni su cui è atteso un sostanziale miglioramento delle condizioni meteorologiche a partire dalla giornata di domani.

Durante la mattinata le condizioni meteorologiche risulteranno in veloce miglioramento su gran parte del territorio nazionale. potranno interessare ancora la Sicilia e le estreme regioni di Nord Est. A partire dal pomeriggio ulteriore miglioramento delle condizioni meteorologiche e cessazione dei fenomeni di instabilità anche su queste regioni.

La giornata risulterà maggiormente soleggiata lungo le regioni tirreniche e del Nord Ovest italiano. Le temperature risulteranno in diminuzione sia nei valori massimi che nei minimi. Ventilazione moderata dai quadranti settentrionali. Mari mossi o molto mossi. Per maggiori dettagli sul meteo di domani consulta il video sotto.



Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: maltempo e neve in pianura in arrivo al Nord

Castelluccio di Norcia innevata : foto suggestive

Nuova perturbazione in arrivo: neve al Nord Mercoledì 19

Meteo a 15 giorni: tempo instabile, poi FREDDO?
Dove NEVICHERA’ mercoledi 19 dicembre secondo la PROTEZIONE CIVILE?