Serie B, Bari-Spezia : le previsioni meteo della partita. Niente caldo torrido?

Serie B, Bari-Spezia/ Fra poche ore, esattamente alle 17.30, andrà in scena allo stadio San Nicola di Bari il primo posticipo della prima giornata di campionato. Ad affrontarsi saranno Bari e Spezia davanti a oltre 20.000 spettatori che sperano di assistere ad un grande spettacolo di calcio data la caratura elevata di entrambe le squadre.

Ma che tempo farà? Il caldo africano che sino a sabato attanagliava l’intero Sud Italia ha definitivamente lasciato spazio alle correnti più fresche provenienti dall’Atlantico e ciò lo dimostra la temperatura crollata sino a 24°C a Bari alle ore 10.00 di oggi. Il cielo si presenta nuvoloso su gran parte della Puglia e i venti soffiano debolmente dai quadranti settentrionali.
Nel corso del pomeriggio la situazione non cambierà : fra le 17.30 e le 19.30 i cieli si manterranno nuvolosi con solo pochissimi tratti sereni, mentre le temperature risulteranno decisamente fresche. Infatti in zona stadio le temperature saranno comprese fra i 22 e i 23°C, quindi un clima pressocchè perfetto non solo per gli spettatori ma anche per le due formazioni.

Controlla il meteo per Bari >>>


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : tutto pronto per la neve in pianura! Anche rischio gelicidio. Forte maltempo verso al centro-sud

Meteo domani: perturbazione in serata, attese piogge e rovesci

Le previsioni della PROTEZIONE CIVILE per LUNEDI 17 DICEMBRE
Le NEVICATE delle prossime ore al nord e al centro (le mappe)