Previsioni meteo oggi: inizia il calo termico, che temperature si raggiungeranno?

Previsioni meteo oggi –  Dopo giornate ardenti accompagnate da temperature abbondantemente sopra media la situazioni barica a livello italiano torna finalmente a cambiare. In questo editoriale andremo a valutare quali saranno le condizioni del tempo per oggi Sabato 19 Settembre 2015.

Previsioni meteo oggi: attualmente le condizioni meteorologiche risulteranno stabili su gran parte del territorio nazionale, molte nubi su gran parte del Centro Nord, più stabile e soleggiato al Sud. La giornata odierna risulterà sensibilmente meno calda rispetto ai giorni precedenti, questo grazie all’arrivo di aria più fresca accompagnata da moderati venti settentrionali. Non a caso le temperature massime previste  difficilmente supereranno i 29/30°C al Sud, sensibilmente più basse al Nord. Mari prevalentemente mossi o poco mossi.

In nottata è atteso un peggioramento delle condizioni meteorologiche è un ulteriore sensibile calo termico che andrà ad interessare principalmente le regioni del Medio e Basso Adriatico. Sotto è possibile visionare il video con la tendenza meteorologica per i prossimi giorni.



Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 15 ottobre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Alluvione in Francia: Villegailhenc in ginocchio [IMMAGINI]

Alluvione in Francia: esonda l’Aude, almeno 6 morti.

METEO ROMA: molte nubi tra mercoledi e giovedì, bello da venerdi
Meteo fine settimana: cosa ci riserverà il tempo?