Previsioni meteo domani: ci attende una giornata di maltempo e temporali

Previsioni meteo domani- Nella della giornata di domani la nuova perturbazione che nella giornata odierna sta apportando le prime piogge entrerà nel vivo generando maltempo e temporali. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni in cui si avrà la maggiore probabilità di vedere precipitazioni intense nel corso della giornata odierna di domani Mercoleì 27 Ottobre.

Già dalle prime ore della mattinanta rovesci e temporali di moderata intensità andranno ad interessare principalmente Liguria, Lombardia, Emilia, Toscana e alto Lazio. Con il passare delle ore il maltempo tenderà ad intensificarsi sulle regioni appena citatate e successivamente a traslare verso Est coinvolgendo anche Trentino, Veneto, Friuli, Umbria, Marche e Abruzzo. In serata nuovo impulso instabile a partire dalle regioni di Nord Ovest, maltempo diffuso su tutto il Centro Nord.

Temperature in sensibile diminuzione su tutta la penisola. La Ventilazione risulterà moderata proveniente dai quadranti Meridionali. Mari prevalentemente mossi. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.



Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Bianco risveglio a L’Aquila, neve fino a quote basse al centro-nord!

Meteo oggi: maltempo, attese nevicate in pianura al Nord

Terremoto Sicilia : nuova modesta scossa su Gangi, avvertita tra Cefalù ed Enna

Il passaggio di DOMENICA al nord: rischio NEVE in pianura?
MALTEMPO scatenato: tutte le mappe (anche quelle nevose)