Previsioni meteo domani: ci attende un’altra giornata nebbiosa

Previsioni meteo domani – Anche se l’anticiclone è meno intenso rispetto ai giorni scorsi e le temperature meno alte le nebbie continueranno a caratterizzare le giornate. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Sabato 13 Novembre 2015.

Come negli ultimi giorni durante la nottata le nebbie torneranno a formarsi intensamente lungo tutte le coste e valli del territorio nazionale. All’alba queste risulteranno principalmente localizzate in Pianura Padana, Liguria, Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo, Campania, Sardegna e Puglia. Con il passare delle ore le nebbie e le foschie tenderanno a dissolversi e a lasciare spazio a cieli sereni o poco nuvolosi, mentre risulteranno particolarmente persistenti sulle pianure Venete, Friulane, su Liguria, Toscana e Puglia.

Temperature minime piuttosto basse a causa dell’inversione termica, massime in lieve diminuzione ma su valori  ancora sopra media stagionale. La ventilazione risulterà debole e variabile. Mari prevalentemente calmi o poco mossi, mosso o molto mosso il Mar di Sardegna. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia, Terrasini: giovane pescatore viene travolto da un’onda e muore

Meteo Protezione Civile domani: alta pressione con tempo stabile

Clima: il 2018 l’anno più caldo degli ultimi 122 anni a Milano

Rientro FREDDO da est nel fine settimana: ecco le regioni più colpite (mappe all’interno)
Quello che non vi hanno mai detto sulla nevicata del 1985