Ultimissime meteo Immacolata: ecco dove pioverà

Meteo Immacolata – Giungono conferme sulla dinamica che carraterizzerà l’andamento meteorologico dei prossimi giorni. Nello specifico, in questo editoriale andremo a focalizzare la nostra attenzione sul meteo del ponte dell’Immacolata. Dove pioverà?

Le ultime emissioni modellistiche confermano l’evoluzione  che vede l’ingresso sul Mediterraneo di piccola ma vivace goccia fredda, questa tra la giornata di domani e dopo domani passerà tra la Sardegna e le regioni di Nord Ovest apportando fenomeni di instabilità sparsa sulle regioni di Nord Ovest.

Meteo Immacolata: nella giornata di Lunedì 7 Dicembre piogge e locali temporali di moderata  andranno ad interessare in particolar modo la Liguria di ponente e la Sardegna. Mentre il giorno dell’Immacolata Martedì 8 Dicembre Piogge di debole e moderata intensità potranno interessare Liguria, Toscana e alto Lazio. Sulle restanti regioni avremo condizioni di tempo stabile e possibilità di nebbie in pianura. Temperature stabili o in lieve diminuzione. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Ultimissime meteo Immacolata: ecco dove pioverà


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Immagini Santa Irene, da scaricare e condividere per fare gli auguri di buon onomastico

Meteo : prossima settimana si piomba in tardo autunno, crollo delle temperature e venti forti!

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, generale stabilità sull’Italia

MODELLO EUROPEO: nuove insidie di tempo instabile sul finire di ottobre
INQUINAMENTO: le contraddizioni delle amministrazioni comunali