Previsioni meteo prossimi giorni : l’inverno stenta ad arrivare, molto sole e nebbie

Previsioni meteo week-end / Continua senza sosta a dominare sul panorama italiano l’anticiclone sub tropicale che sta portando temperature molto sopra la media e poche precipitazioni anche a carattere nevoso ( QUI LE PREVISIONI DI DOMANI ). Continuerà nel week-end e nei prossimi giorni?

Deboli pioviggini potrebbero interessare la Liguria e la Toscana durante il week-end, nel resto d’Italia invece continuerà il bel tempo. Il sole e le temperature intorno ai 15°C continueranno a dominare in questo mese di dicembre anche nella giornata di domenica 13, in occasione della festività di Santa Lucia. Deboli piogge potranno interessare ancora Liguria e Toscana, ma si tratterà di precipitazioni poco rilevanti. Il bel tempo continuerà anche nei prossimi giorni dove nebbie e nubi basse non mancheranno soprattutto sulla Pianura Padana.

Clicca qui sotto per vedere le previsioni del tempo per i prossimi giorni, quando sarà possibile anche l’arrivo di una perturbazione da confermare nei prossimi editoriali:



Articolo di Alessio Colella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: maltempo e neve in pianura in arrivo al Nord

Castelluccio di Norcia innevata : foto suggestive

Nuova perturbazione in arrivo: neve al Nord Mercoledì 19

Influenza: qualche consiglio su come evitare spiacevoli sorprese
Meteo a 15 giorni: tempo instabile, poi FREDDO?