Meteo Natale Milano, Lombardia: verso festività miti e nebbiose?

Meteo Natale Milano, Lombardia/Le vacanze di Natale 2015 si avvicinano e a poco più di una settimana del 25 Dicembre possiamo iniziare a stilare una linea di tendenza per il periodo in questione.

I principali modelli matematici convergono nel vedere un anticiclone di matrice Sub Tropicale posizionarsi sul mediterraneo centrale, di conseguenza le perturbazioni risultano confinate al solo Nord Europa mentre sul bacino del Mediterraneo e l’Italia si ha clime mite e stabile.

Meteo Natale Milano, Lombardia –  Sulla Lombardia e sulla città di Milano ci aspettiamo condizioni di tempo stabile e soleggiato per gran parte della settimana di Natale. Le giornate di Natale e dela Vigilia  potranno risultare stabili e e miti con temperature massime comprese tra 13/14 °C in pieno giorno, mentre di notte e al primo mattino si potranno avere temperature minime piùttosto basse e localmente vicine allo zero. Da segnalare la possibilità di nebbie e foschie soprattutto durante le prime ore del mattino e alla sera. Data la distanza temporale la previsione potrà subire ancora variazioni di conseguenza maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Meteo Natale Milano, Lombardia: verso festività miti e nebbiose?


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Australia : caldo eccezionale in tutto il Paese, record clamoroso di notte con +35.9°C

Meteo, ultimi aggiornamenti : neve a bassa quota domani al centro, mercoledì tocca al nord – FOCUS

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 21 gennaio 2019 (ultimi terremoti, orario)

I FLOP NEVE del passato: poca neve e tanta PIOGGIA a fine gennaio 2014, vi ricordate?
Focus SARDEGNA: giovedì TEMPESTOSO e FREDDO