Coppa Italia, Sampdoria Milan 2015: probabili formazioni, news e previsioni meteo

Si stanno giocando in questi giorni le partite dei “sedicesimi di finale” di Coppa Italia. Dopo i match di ieri e Martedì, questa sera tocca ad altre partite.

Alle ore 21.00 di stasera, allo stadio Marassi di Genova, avrà luogo Sampdoria-Milan, che fornirà l’accesso agli ottavi di finale della competizione. Ecco le ultime info con le probabili formazioni della partita e le previsioni meteo su Genova.

Poco turn-over, specie per i rossoneri, che si schiereranno in campo con una formazione molto competitiva, alla ricerca del passaggio del turno, che potrebbe, visto anche il calendario, spianare la strada verso la finale:

Sampdoria-Milan (ore 21)
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Moisander, Zukanovic, Regini; Christodoulopoulos, Palombo, Carbonero; Soriano; Rodriguez, Muriel. All. Montella.
MILAN (4-4-2): Abbiati; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Cerci, Poli, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. All. Mihajlovic.

Ultimo aggiornamento Meteo Genova oggi.Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da SSE, nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese, cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Tromba marina colpisce la costa di Celle Ligure, danni ai lidi

Meteo Puglia : week-end rovente, domani fino a 40°C, poi tracollo e temporali!

Frana a Ponza, crolla parte di falesia: paura fra i turisti [VIDEO]

LIVE: ecco i TEMPORALI in atto in Italia
LUNEDI 23: i TEMPORALI punteranno il centro e il sud

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti