Previsioni meteo domani: transità una perturbazione, ecco dove pioverà

Previsioni meteo domani– Nella giornata di domani l’anticiclone Sub Tropicale che da giorni soffoca l’Italia permetterà il transito di una debole perturbazione. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Sabato 30 Gennaio 2016.

Già dalle prime ore del primo mattino deboli e moderate piogge andranno ad interessare la Liguria, Toscana, Lombardia e Emilia occidentale.  Solo localmente e lungo la fascia costiera anche lungo le coste del Lazio. Nubi basse anche sul resto delle regioni tirreniche e in Pinura Padana. Più soleggiato lungo le regioni adriatiche e in particolar modo al Sud. Nel  corso della giornata deboli pioviggini andranno ad interessare anche il Trentino, l’alto Veneto e Friuli.

Le temperature risulteranno stabili su valori al di sopra delle medie stagionali. La ventilazione sarà in rinforzo da Libeccio al Nord da Scirocco al Sud. I mari prevalentemente calmi. Mosso il mar Ligure. Sotto è possibile visionare il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.



Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia, Terrasini: giovane pescatore viene travolto da un’onda e muore

Meteo Protezione Civile domani: alta pressione con tempo stabile

Clima: il 2018 l’anno più caldo degli ultimi 122 anni a Milano

MODELLO EUROPEO: emissione poco ‘felice’ questa mattina, ecco perchè…
NEVONE storico in Austria: non nevicava così dalla tragedia di Galtur!