Previsioni meteo domani: attesi maltempo, temporali e neve a quote basse

Previsioni meteo domani– Nella giornata di domani il nuovo impulso artico che nella giornata odierna ha apportato un peggioramento delle condizioni meteorologiche continuerà ad apportare maltempo su diverse regioni del territorio italiano. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Mercoledì 9 Marzo 2016.

Gia dalle prime ore del mattino piogge di moderata e localmente forte intensità andranno ad interessare gran parte delle regioni centrali e del Nord. Le precipitazioni più intense interesseranno ancora una volta l’Emilia Romagna a seguire Campania e Calabria. Mentre rovesci e temporali sparsi interesseranno tutto il centro. In sertata migliora al Nord mentre peggiora sensibilmente lungo le regioni del medio adriatico dove non si escludono temporali. Neve a quote relativamente basse per il periodo.

Le temperature risulteranno stabili al Nord in lieve diminuzione al Centro  Sud. La ventilazione risulterà settentrionale al Nord, da scirocco all’estremo Sud. I mari prevalentemente molto mossi o mossi. Sopra troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


VIDEO: tempesta di graupeln fra Polignano e Monopoli, disagi per gli automobilisti

Maltempo e freddo in Puglia: intenso rovescio di “neve tonda” (graupeln) a Polignano a Mare

Forti venti in Sicilia: danni e alberi caduti a Palermo, auto danneggiate

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Ma arriva davvero la NEVE? Dove? Le ultimissime!