Previsioni meteo domani: ancora maltempo, nuovo peggioramento in serata

Previsioni meteo domani– Nel corso della giornata di domani avremo gli ultimi refoli instabili al Sud, mentre a partire dalla serata assisteremo ad un nuovo peggioramento a carattere freddo. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna di Martedì 15 Marzo 2016.

Nel corso del primo mattino avremo instabilità su gran parte del Sud e in partciolar modo in Puglia, Basilicata e Sicilia. Più stabile e soleggiato sulle restanti regioni del Centro Nord. Tuttavia nel corso del tardo pomeriggio assisteremo ad un nuovo peggiormaento generato dall’arrivo di una goccia fredda sulle regioni di Nord Est. In questa fase rovesci e locali temporali adrannno ad interessare gran parte del Nord.

Nel frattempo anche le regioni del Centro vedranno piogge di moderata intensità,  in particolar modo sull’Appennino. Sporadiche deboli piogge al Sud. Le temperature risulteranno in sensibile diminuzione su tutto il Centro Nord. La ventilazione risulterà intensa settentrionale. I mari prevalentemente molto mossi o mossi. Sopra troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.

Previsioni meteo domani: ancora maltempo, nuovo peggioramento in serata


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Genova: dopo la neve disagi per il vento forte

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 24 gennaio 2019 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : profondo ciclone extra-tropicale nel mar Tirreno, spirale carica di maltempo. Rischio venti intensi

Meteo fine settimana: chi rischierà la pioggia (o la neve)?
Perché siamo quasi sicuri che l’inverno ci regalerà altro MALTEMPO e NEVICATE?