Previsioni meteo oggi: stabile e caldo, temperature fino a 26 gradi

Previsioni meteo – Nella giornata odierna l’anticiclone di matrice Sub Tropicale che da giorni interessa gran parte dei territori italiani continuerà a garantire tempo stabile e soleggiato per gran parte della giornata. In questo articolo andremo a vedere quali saranno le condizioni meteorologiche medie che interesseranno la penisola nel corso della giornata odierna di Venerdì 15 Aprile 2016.

Attualmente il sole splende su gran parte delle regioni del territorio Italiano, qualche nube in più al Nord dove si potrà verificare qualche debolissima pioggia. Qulche nebbia e nubi basse su Campania, Basilicata e Calabria. Nel pomeriggio situazione pressochè invariata con sole sole sulla penisola e il dissolvimento delle nebbie sulle regioni appena indicate.

Temperature in aumento su tutto il territorio, caldo al Centro Sud con valori abbondantemente sopra media su divesre regioni, picchi fino a 26°C su Puglia, Campania, Sicilia e Sardegna. Ventilazione meridionale, sostenuta sul tirreno. Mari generalmente calmi, mosso il Tirreno. Sopra troverete il video meteo con le previsioni grafiche riguardanti i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Risveglio gelido a Ravenna: la città avvolta dalla bellissima galaverna

Meteo oggi: maltempo e nuove nevicate in pianura al Nord Italia?

Meteo Protezione Civile domani: maltempo e neve in pianura in arrivo al Nord

MODELLO EUROPEO: frustata da nord-ovest tra Natale e Santo Stefano?
La super NEVICATA del 6-7 gennaio 2009 a MILANO