Previsioni meteo domani: ancora temporali e possibili grandinate, ecco dove

Previsioni meteo domani – Dopo la giornata odierna trascorsa  con temporali anche di forte intensità su molte regioni del Sud Italia nella giornata di domani assisteremo ad un remake della situazione appena vissuta con un maggiore coinvolgimento del Centro. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Venerdì 24 Giugno 2016.

Nel corso dalla mattinata di domani molte nuvole interesseranno principalmente il Sud Italia, più stabile e soleggiato al Nord. Possibilità di Piogge su Puglia, Molise e Basilicata. Nel corso del pomeriggio l’Instabilità andrà velocemente aumentando finchè temporali anche di forte intensità potranno interessare Lazio, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Non si escludono nubifragi e grandinate. Le temperature risulteranno in lieve aumento su tutto il territorio nazionale. La ventilazione risulterà debole e moderata dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente poco mossi o mossi. In particolar modo Adriatico e Ionio.

Previsioni meteo domani: ancora temporali e possibili grandinate, ecco dove


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Bianco risveglio a L’Aquila, neve fino a quote basse al centro-nord!

Meteo oggi: maltempo, attese nevicate in pianura al Nord

Terremoto Sicilia : nuova modesta scossa su Gangi, avvertita tra Cefalù ed Enna

Il ‘freddo Natale’ del MODELLO AMERICANO…
Houston abbiamo un problema: si chiama STRAT-WARMING estremo!