Previsioni meteo oggi: sarà una splendida giornata, peggiora in nottata

Previsioni meteo oggi – Nella giornata odierna, le condizioni meteorologiche risulteranno ancora prevalentemente stabili, tuttavia un peggioramento inizierà ad interessare i territori italiani a partire dalla nottata. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna di Giovedì 4 Agosto 2016.

Attualmente le condizioni atmosferiche risultano stabili e soleggite su gran parte del territorio Italiano. Nel corso del pomeriggio del pomeriggio le condizioni rimarranno pressochè immutate, con sole e clima mite su gran parte del territorio. Tuttavia a partire dal pomeriggio nuvolosità prevalentemente alta e stratificata inizierà ad interessare le regioni di Nord Ovest. Solo a partire dalla nottata le prime piogge e temporali interesseranno l’Arco alpino e le regioni del Nord Italia.

Temperature in lieve aumento al Centro Sud, in diminuzione al Nord. La ventilazione risulterà moderata dai quadranti meridionali. I mari prevalentemente poco mossi.

Previsioni meteo oggi: sarà una splendida giornata, peggiora in nottata


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Australia : caldo eccezionale in tutto il Paese, record clamoroso di notte con +35.9°C

Meteo, ultimi aggiornamenti : neve a bassa quota domani al centro, mercoledì tocca al nord – FOCUS

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 21 gennaio 2019 (ultimi terremoti, orario)

IMMINENTE: arriva la NEVE su molte zone del centro! Poi la TEMPESTA!
NEVE al nord sino in pianura: ecco QUANDO potrebbe verificarsi