Bari-Cosenza, Coppa Italia : le previsioni meteo per la partita. Rischio pioggia?

Coppa Italia/ Questa sera alle 20.30 avrà inizio la sfida al San Nicola fra Bari e Cosenza, valida per il secondo turno di Coppa Italia. Ma quali saranno le condizioni meteo per la partita considerando che al momento piove su gran parte della provincia?

Sono molti i titubanti riguardo alle condizioni meteorologiche attese per la serata odierna in vista del match del San Nicola. Fortunatamente il grosso del maltempo è passato coi temporali di questa mattina : la perturbazione ciclonica che sta avvolgendo il Sud Italia lascerà il barese per qualche ora tanto che potrà anche uscire un po’ di Sole nella tarda mattinata.
Nel pomeriggio potrebbero ripresentarsi deboli rovesci e temporali, che potranno persistere anche in serata su Bari. Avremo quindi una situazione di variabilità, caratterizzata da rovesci sparsi e isolati che potranno provocare al limite alcuni minuti di acquazzoni seguiti da pause anche prolungate. Quindi nessun rischio di rinvio del match, come alcune persone ipotizzavano sui social network. L’ombrello tuttavia meglio non farlo mancare per precauzione!
Il clima sarà sicuramente fresco con temperature comprese fra i 17 e i 19°C nell’area dello stadio San Nicola.



Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: maltempo e neve in pianura in arrivo al Nord

Castelluccio di Norcia innevata : foto suggestive

Nuova perturbazione in arrivo: neve al Nord Mercoledì 19

Influenza: qualche consiglio su come evitare spiacevoli sorprese
Meteo a 15 giorni: tempo instabile, poi FREDDO?