Previsioni meteo oggi: allerta meteo, forte maltempo su diverse regioni

Previsioni meteo oggi – Nella giornata odierna le condizioni meteorologiche risulteranno molto perturbate su diverse regioni del territorio Italiano. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Sabato 5 Novembre 2016.

Attualmente le condizioni meteorologiche risultano già fortemente instabili su: Liguria, Piemonte, Val d’Aosta, Lombardia, Emilia, Veneto, Trentino, Friuli. Deboli piogge anche su Umbria e Marche. Nel corso del pomeriggio continuerà a piovere su gran parte delle regioni del Nord Itali, peggiora anche su Toscana e Lazo. Non si escludono forti temporali tra Toscana e Liguria, qui sono attensi abbondanti accumoli pluviometrici.

In serata, forte maltempo al Nord Est e condizioni di instabilità su tutto il Centro Nord. La ventilazione risulterà forte da Libeccio su gran parte del territorio. Le temperature stabili. I mari, prevalentemente  mossi o molto mossi. Poco mosso l’Adriatico. Maggiori informazioni verranno fornite nel corso della giornata.

Previsioni meteo oggi: allerta meteo, forte maltempo su diverse regioni


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Auguri di Buon Natale e buone feste: frasi per bigliettini e da condividere

Immagini nuove e divertenti per augurare la buonanotte ai tuoi amici

Maltempo e neve in Umbria: auto finisce in fossato a Gualdo Tadino

METEO A 7 GIORNI: qualche giorno di temperature più miti, qualche pioggia e qualche spruzzata di neve
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni