Previsioni meteo week end: risulterà stabile, torna a peggiorare Domenica sera

Previsioni week end – Finalmente, dopo il forte maltempo di questi ultimi giorni, le condizioni meteorologiche torneranno stabili e soleggiate su gran parte del territorio regionale.

La situazione prevista: i principali modelli matematici concordano nel vedere il ritorno di condizioni meteorologiche stabili anche se non saremo in presenza di una figura barica di alta pressione ben definita. Di conseguenza già a partire da oggi assisteremo ad un netto miglioramento delle condizioni meteorologiche.

Le previsioni per il Week end: La giornata di oggi Sabato 26 Novembre risulterà stabile e soleggiata su gran parte d’Italia. Qualche nuvola in più insisterà sul Sud e le regioni di Nord Est. La giornata di Domenica 27 ottobre risulterà anch’essa stabile su tutto il territorio ma a differenza di Sabato le condizioni meteorologiche tenderanno gradualmente a peggiorare a partire dalla sera. Nello specifico, Sicilia orientale e Calabria potranno vedere nuovi temporali, mentre le regioni adriatiche saranno interessate da venti settentrionali e deboli piogge.

Previsioni meteo week end: risulterà stabile, torna a peggiorare Domenica sera


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo Pescara : superati i 200 mm, allagamenti e disagi. Domani scuole chiuse

Puglia : nubifragi, allagamenti e disagi in Salento. Superati i 160 mm

Meteo domani: migliora al Centro, maltempo con rischio nubifragi al Sud

MODELLO EUROPEO: il punto della situazione sul cambiamento del tempo di fine ottobre
PREVISIONI METEO: rinforzo effimero dell’altra pressione, poi un grande cambiamento entro fine ottobre