Capodanno 2017 a Napoli: concerto, programma e previsioni meteo

A Napoli, Capodanno 2017 sarà festeggiato in Piazza Plebiscito con diversi vip e cantanti. Attesi il gruppo storico degli Stadio nonché i Tiromancino con il suo frontman Federico Zampaglione. Inoltre saliranno sul palco il rapper Clementino, Francesco Jovine ed il neo melodico Franco Ricciardi. Alle 2 sul Lungomare liberato, infine, vi saranno i consueti fuochi pirotecnici e le varie discoteche grazie alle quali si ballerà fino all’alba.

Previsioni meteo

Un’incursione di aria più fredda sull’Est Europa coinvolgerà marginalmente la nostra penisola, apportando verso il 28-29 Dicembre un calo delle temperature sulle regioni adriatiche e al Sud e un clima generalmente più secco. A seguire dovrebbe tornare a stabilirsi sul Mediterraneo un campo di alta pressione molto forte, con massimi pressori localizzati sull’Europa centro-occidentale e quindi tempo stabile su tutta la penisola italiana.

Fra 31 Dicembre e Capodanno questo robusto campo di alta pressione dovrebbe ancora dominare la scena, garantendo tempo sostanzialmente stabile su tutto il territorio. Su Napoli il tempo potrebbe risultare stabile e prevalentemente sereno, con clima particolarmente umido.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


LIVE : irrompe adesso l’aria artica sull’Europa! Si avvicina la rinfrescata (Meteo per domani)

Meteo Protezione Civile domani: veloce perturbazione sul nord-est, migliora al centro-sud

Previsioni meteo : che calo delle temperature la prossima settimana! Estate K.O.

Ambiente e natura: una nuova macchina per ripulire gli oceani dalla plastica
I TEMPORALI di sabato 22 settembre secondo la PROTEZIONE CIVILE