Serie B, Benevento-Bari : previsioni meteo per la partita, orario, formazioni

Serie B/ Oggi 24 febbraio 2017, alle 21.00, andrà in scena il secondo anticipo della ventisettesima giornata di serie B. A Benevento i padroni di casa ospiteranno il Bari per un match ricco di emozioni tra due squadre in forma. Ma cosa ci riserverà il tempo?

Al momento è in atto un peggioramento delle condizioni meteorologiche su gran parte della penisola. Una perturbazione atlantica sta raggiungendo il centro-sud e contemporaneamente sta innescando un forte richiamo di aria mite e colma di sabbia del deserto del Sahara.
Questa sera il tempo si presenterà instabile su Benevento : avremo cieli coperti e sorpattutto osserveremo la presenza di pioviggini sparse, ricche di polvere sabbiosa. Le piogge risulteranno di moderata entità solo a livello locale nel beneventano. I fenomeni saranno sparsi e incostanti. Le temperature si manterranno abbastanza alte, comprese tra i 10 e i 12°C.

Probabili formazioni :

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno, Gyamfi, Pezzi, Camporese, Lopez, Chibsah, Viola, Ciceretti, Falco, Cissé, Ceravolo. Allenatore: Baroni

BARI (4-3-3): Micai, Sabelli, Capradossi, Tonucci, Morleo, Macek, Basha, Salzano, Brienza, Floro Flores, Galano. Allenatore: Colantuono


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo in Basilicata e nel materano: fiumi di fango sulla strada provinciale Cavonica [VIDEO]

Meteo Protezione Civile domani: tempo nel complesso stabile, ma locali piogge ancora presenti

Meteo oggi: condizioni di instabilità, attese piogge e temporali

PREVISIONI METEO: rinforzo dell’alta pressione sull’Europa, poi…
Meteo a 15 giorni: l’autunno è deciso a fare sul serio…