Serie B : Virtus Entella – Bari, le previsioni meteo per la partita di Chiavari

Serie B/ Oggi 4 marzo 2017 alle ore 15.00 avrà inizio la ventinovesima giornata di serie B che vedrà il big match tra Virtus Entella e Bari, nella cittadina ligure di Chiavari. I padroni di casa ospiteranno i pugliesi, i quali stanno attraversando un periodo di forma straordinaria. Le condizioni meteo tuttavia non si presenteranno ottimali.

Una perturbazione atlantica sta attraversando la nostra penisola, andando a coinvolgere direttamente il nord Italia dove troviamo piogge diffuse, temporali e forti venti. In Liguria la situazione più critica : i venti tempestosi di libeccio hanno superato localmente i 90 km/h tanto da arrecare numerosi danni e disagi.
Nel corso del pomeriggio, segnatamente tra le 15.00 e le 17.00, su Chiavari avremo ancora forti venti di libeccio, mentre dal punto di vista precipitativo avremo un miglioramento. I cieli si presenteranno nuvolosi e a tratti potranno verificarsi piogge di debole o moderata entità. Non sono attese piogge forti come quelle avvenute in mattinata. Temperatura che oscillerà tra i 10 e i 12 °C.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Torrente in piena nel Cosentino: almeno 2 morti fra escursionisti alle Gole di Raganello

Terremoto in Molise: comunicato INGV fa il punto della situazione e aggiorna l’esatta magnitudo delle scosse

Incidente sulle Alpi Svizzere: due alpinisti precipitano da 900 metri di altezza e muoiono

Meteo 15 giorni: cosa succederà dopo l’arrivo dei TEMPORALI?
I TEMPORALI di martedì 21 agosto secondo la protezione civile

Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti