Indonesia: ritrovato corpo di un uomo all’interno di un pitone

Incredibile quanto avvenuto in Indonesia, dove un uomo le cui tracce si erano perse da giorni, è stato ritrovato all’interno di un grosso serpente.

L’uomo è stato divorato da un pitone reticolato lungo circa 7 metri. Secondo la stampa indonesiana, il corpo è quello di Akbar Salubiro, un bracciante di 25 anni che lavorava in una piantagione di olio di palma sull’isola di Sulawesi. La sua scomparsa era stata denunciata il 26 marzo.

Questa specie di rettile – che generalmente soffoca le sue vittime prima di ingoiarle intere – raramente mangia esseri umani.Questa specie di rettile – che generalmente soffoca le sue vittime prima di ingoiarle intere – raramente mangia esseri umani.

Attenzione: contiene immagini che potrebbero urtare la vostra sensibilità
All’inizio il video è confuso ed è difficile capire cosa succeda. Si vede un gruppo di uomini in piedi attorno a un pitone lungo circa sette metri e mezzo; uno di loro comincia a tagliare la pancia dell’enorme serpente con un coltello. A questo punto è evidente che ci sia qualcosa di notevole al suo interno. Attorno al minuto 3.00 del video, si comincia a capire che all’interno del pitone vi è un uomo, letteralmente ingoiato dall’animale.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Hong Kong è stata devastata dal tifone Mangkhut – immagini impressionanti

Florence devasta il Nord Carolina : vaste inondazioni e addirittura TORNADO – Video

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 18 Settembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

GROSSO alla radio: ‘Isole Maggiori nel mirino di un ciclone, passi avanti verso l’autunno?’
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni