Serie B, Bari-Latina : le previsioni meteo per la partita al San Nicola

Serie B/ Questa sera alle ore 20.30 scenderà in campo la serie B nel turno infrasettimanale valido per la 34esima giornata di campionato. Al San Nicola il Bari ospiterà un Latina relagato agli ultimi posti in classifica. Una partita molto importante per entrambe le squadre, le quali arrivano da risultati poco positivi.

Cosa ci riserverà il tempo?

Una perturbazione sta interessando il sud Italia da ormai 36 ore, in particolare i settori ionici dove troviamo temporali e rovesci diffusi. La giornata odierna è trascorsa senza particolari problemi su Bari e non sono attesi grossi cambiamenti sino a stasera. La presenza di una ventilazione settentrionale in alta quota sta permettendo al Sole di splendere tra le nubi senza nessun rischio di rovesci o temporali. Qualche acquazzone potrà affacciarsi nel tardo pomeriggio sulle zone interne della provincia, senza che questi possano raggiungere il capoluogo.

Serata abbastanza tranquilla con cieli poco nuvolosi, tuttavia farà abbastanza freddo tanto che la temperatura oscillerà tra gli 8 e i 10 °C.

 


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Nubifragi in Sicilia: situazione critica a Piazza Armerina. Domani scuole chiuse.

Roma : violento temporale sulla capitale. Tempesta di grandine e centinaia di fulmini

Ultim’ora: nuovi nubifragi in Sicilia, automobilisti bloccati sulla Catania-Gela

CALDO ANOMALO: cosa succede al clima europeo e italiano?