Meteo Pasqua e Pasquetta: transito perturbato, previsioni e ultimi aggiornamenti

Meteo Pasqua e Pasquetta – Come spesso accade, le festività pasquali rischiano di essere rovinate da piogge e temporali. Anche quest’anno sarà così?

Secondo le ultime emissioni modellistiche, proprio nel corso del week end di Pasqua, una modesta goccia fredda transiterà sull’Italia. La giornata della Domenica di Pasqua risulterà particolarmente instabile, le regioni che godranno di tempo mediamente più stabili saranno quelle di Nord Ovest e dell’alto tirreno. Mentre sulle restanti regioni, soprattutto nelle ore pomeridiane assisteremo alla formazione di intensi rovesci e temporali. Nel corso del Lunedì di Pasquetta, ad esclusione delle regioni di Nord Est, dove è atteso un debole peggioramento nel pomeriggio, le condizioni meteorologiche torneranno a migliorare velocemente su tutto lo stivale.

Ventilazione settentrionale, mari poco mossi o mossi. Temperature in lieve calo nel corso della giornata di Lunedì 17. Maggiori informazioni verranno pubblicate nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Meteo Pasqua e Pasquetta: transito perrturbato, previsioni e ultimi aggiornamenti


Articolo di Luca Mennella


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo oggi: forti temporali sulle isole, rischio nubifragi

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 ottobre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Nuova ondata di maltempo verso la Sicilia: attenzione ai fenomeni violenti domani

L’IRRUZIONE FREDDA ci sarà: ecco tutti i dettagli sul TEMPO sino a fine mese
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni