Meravigliosa aurora boreale in Islanda … e lui le chiede di sposarlo!

Nel cuore dell’inverno una splendida aurora boreale si è manifestata alle latitudini sub-polari, tanto da essere osservata su gran parte del Canada, in Scandinavia e in Islanda in maniera piuttosto appariscente e spettacolare. Il cielo si era dipinto di enormi fasci luminosi in movimento, con colori che tendevano dal verde sino al rossastro. Insomma lo scenario era assolutamente sbalorditivo e allo stesso tempo estremamente romantico.

Una situazione che non poteva assolutamente essere sprecata per Dale Sharpe, fotografo australiano, che ha deciso di fare la sua proposta di matrimonio a Karlie Russel, proprio sotto i fasci luminosi dell’aurora boreale in Islanda. L’amore tra i due era sbocciato sin dalla tenera età di 7 anni, dopodichè il sentimento è diventato via via sempre più solido tanto da durare per molti anni. E quale occasione migliore per dichiarare amore eterno se non sotto una maestosa aurora boreale?

“Karlie non si aspettava una proposta di matrimonio e cosìì sono riuscito a non farle capire nulla delle mie intenzioni. Ho fatto credere a Karlie di voler scattare un selfie con lei, ma – racconta Dale –  non era un normale selfie, e per mia grande sorpresa lei ha detto di sì”.

https://www.facebook.com/DK.Photography.com.au/posts/1313578568733131:0


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo : tante nubi sull’Italia, ma attenzione alle isole maggiori

Disastrosa alluvione in Francia: bilancio sale a 13 morti. Fiumi ancora in piena nell’Aude.

Puglia : lieve scossa di terremoto superficiale avvertita a Trinitapoli-Barletta – dati INGV

Meteo a 15 giorni: ARIA FREDDA in arrivo dal nord Europa
Meteo a 7 giorni: torna la pioggia su alcune zone del nostro Paese…