Lazio-Milan, serie A : nubifragio su Roma, rischio rinvio, ma la partita si gioca alle 16.00

Nubifragio colpisce Roma, si temeva rinvio di Lazio-Milan, partita di calcio di serie A, ma è stata posticipata alle 16.00.

Lazio-Milan/Un violento temporale si è abbattuto su Roma nelle ultime ore dove ha apportato ingenti quantitativi di pioggia e numerosi disagi. Il nubifragio ha mandato in tilt la Capitale e molte aree della provincia, specie sulla costa, a causa dell’intensità eccezionale della pioggia.

In mattinata la Questura di Roma aveva preannunciato che la partita Lazio-Milan, valida per la terza giornata di serie A in programma oggi ale ore 15.00, non si sarebbe disputata. Tuttavia poco dpo le 12.30 il G.O.S ha dato l’ok per il regolare svolgimento della partita ma non più alle 15.00, bensì alle 16.00.

Dunque la partita è stata posticipata di un’ora. La decisione è arrivata in seguito all’indebolimento del temporale che per oltre due ore ha imperversato sulla Capitale.

Tuttavia nei prossimi minuti e nelle prossime ore potranno giungere nuovi nuclei temporaleschi su Roma, anche di forte entità. All’Olimpico il manto erborso è coperto dai teloni.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Diretta meteo : violenti temporali in atto al nord, grandinate diffuse e forti venti

Primi forti temporali al Nord: violenta grandinata in Veneto, fra padovano e vicentino

Super ondata di caldo sul nord Europa : oltre 33°C in Lapponia, è record!

PREVISIONI METEO: importante cambiamento in vista nei prossimi giorni
METEO A 7 GIORNI: ben presto FORTI TEMPORALI in arrivo su alcune regioni

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti