Maltempo Lazio/Roma: criticità numerose sui trasporti, fermi treni e traghetti

Come illustrato poc’anzi in questo articolo, la situazione è diventata critica anche su Roma nelle ultime ore a causa del forte maltempo in atto sull’Italia centro-settentrionale. Numerosi gli allagamenti nella capitale, con automobilisti bloccati nelle loro auto dall’acqua alta.

Diverse criticità sui trasporti. Su IlMessaggero.it, si legge quanto segue:

A quanto reso noto da Atac sul canale Twitter, sulla linea B risultano chiuse le stazioni Palasport, Fermi, Laurentina, con servizio attivo Rebibbia – Magliana. Mentre sulla metro A: Lucio Sestio e Numidio Quadrato e Lepanto. La linea A è interrotta tra Ottaviano e Flaminio per «danni da maltempo». Cancellati treni e traghetti a Roma e nel Lazio. È quanto segnala Astral infomobilità, il servizio della Regione Lazio, su twitter. Stop per il treno Leonardo Express delle 10,50, che collega Roma Termini a Fiumicino, e il Roma-Civitavecchia delle 11,12. Astral segnala anche la cancellazione del traghetto Formia-Ventotene delle 11,15, per condizioni meteo avverse.
Cancellato anche il Leonardo Express delle 12,35, fa sapere Astral sul suo profilo Twitter. Nella tratta urbana del Roma-Viterbo soppressi i treni da Flaminio delle 12,20 e da Montebello delle 12,45. Anche nel pomeriggio stop ai traghetti per le isole: non ci saranno il Ventotene-Formia delle 16,15 e il Formia-Ponza delle 18,15.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Diretta meteo : violenti temporali in atto al nord, grandinate diffuse e forti venti

Primi forti temporali al Nord: violenta grandinata in Veneto, fra padovano e vicentino

Super ondata di caldo sul nord Europa : oltre 33°C in Lapponia, è record!

PREVISIONI METEO: importante cambiamento in vista nei prossimi giorni
METEO A 7 GIORNI: ben presto FORTI TEMPORALI in arrivo su alcune regioni

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti