Previsioni meteo domani: ancora qualche pioggia, ecco dove

Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata odierna abbiamo assistito ad un debole peggioramento delle condizioni atmosferiche. Questo, continuerà ad interessare l’Italia anche nel corso della giornata di domani. Vediamo i dettagli.

Nel corso della mattinata di domani, le condizioni atmosferiche si presenteranno già instabili su: Sicilia, Sardegna, Calabria tirrenica e pedemontane d’Abruzzo e Molise. Molte nubi sul resto del territorio e in particolar modo lungo le regioni adriatiche e di Nord Est. Nel corso del pomeriggio assiteremo ad un generale miglioramento delle condizioni meterologiche dapprima al Nord Italia e successivamente al Centro. Deboli piogge in Sardegna, rovesci e locali temporali sulla Sicilia. In serata la situazione tenderà ulteriormente a migliorare sulle regioni centro settentrionali, mentre insisteranno rovesci e locali temporali su Sicilia e localmente anche sulla Calabria. Specialmente nel Sud della Calabria.

La ventilazione risulterà ancora moderata dai quadranti settentrionali. I mari generalmente mossi, molto mosso il Tirreno e lo Ionio. Le temperature risulteranno ancora su valori sotto media stagionale, sopratutto lungo le regioni adriatiche. Nei giorni a seguire le condizioni meteorologiche tenderanno a migliorare velocemente e risultare stabili su gran parte del territorio. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti. Ricordiamo ai lettori che è possibile consultare anche le previsioni sull’andamento stagionale e mensile seguendo i link sotto.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Intensa scossa di terremoto in Molise: trema mezza Italia, avvertita a Campobasso, Foggia, Chieti, Pescara, Napoli, Bari

Terremoto in Molise : ora è sequenza sismica. Ci sono danni all’epicentro

ULTIM’ORA – Violento terremoto in Molise, spaventa il centro-sud. Si temono danni

MODELLO EUROPEO, l’anticiclone sino a giovedì 23, poi si apre un colpo di scena

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti