Previsioni meteo oggi: giornata stabile, lieve peggioramento tra sera e notte

Previsioni meteo oggi – La giornata odierna risulterà prevalentemente stabile e soleggiata su gran parte del territorio nazionale. Tuttavia a partire dalla serata, alcune regioni, inizieranno a risentire dell’avvicinamento di una nuova perturbazione atlantica. Vediamo i dettagli.

Attualmente le condizioni meteorologiche risultano stabili e soleggiate su gran parte delle regioni del territorio. Qualche nebbia interessa la Pianura Padana, mentre nuvolosità a macchia di Leopardo copre i cieli di Sud Marche, Abruzzo e Molise. Nel corso del pomeriggio la situazione rimarrà pressoché immutata, tuttavia assisteremo ad modesto aumento della nuvolosità sulle regioni di Nord Ovest. In serata tempo prevalentemente stabile e accompagnato da cieli sereni al Centro Sud. Lieve instabilità al Nord Ovest e in particolar modo in Liguria dove sono attese deboli piogge.

Temperature in lieve aumento, mari calmi e ventilazione debole. Ricordiamo ai lettori che è possibile consultare anche le previsioni sull’andamento stagionale e mensile seguendo i link sotto.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Veneto : lieve scossa di terremoto avvertita nel vicentino – dati INGV

Meteo Sicilia e Calabria, allerta temporali : forte peggioramento a breve

Maltempo nel Lazio: alberi caduti e incidenti a Latina

Lungo termine: il MODELLO AMERICANO vede la ‘ROTTURA’
Quando la natura si scatena: immagini incredibili dei temporali che si sono scatenati nelle ultime ore

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti