Previsioni meteo oggi: giornata stabile, lieve peggioramento tra sera e notte

Previsioni meteo oggi – La giornata odierna risulterà prevalentemente stabile e soleggiata su gran parte del territorio nazionale. Tuttavia a partire dalla serata, alcune regioni, inizieranno a risentire dell’avvicinamento di una nuova perturbazione atlantica. Vediamo i dettagli.

Attualmente le condizioni meteorologiche risultano stabili e soleggiate su gran parte delle regioni del territorio. Qualche nebbia interessa la Pianura Padana, mentre nuvolosità a macchia di Leopardo copre i cieli di Sud Marche, Abruzzo e Molise. Nel corso del pomeriggio la situazione rimarrà pressoché immutata, tuttavia assisteremo ad modesto aumento della nuvolosità sulle regioni di Nord Ovest. In serata tempo prevalentemente stabile e accompagnato da cieli sereni al Centro Sud. Lieve instabilità al Nord Ovest e in particolar modo in Liguria dove sono attese deboli piogge.

Temperature in lieve aumento, mari calmi e ventilazione debole. Ricordiamo ai lettori che è possibile consultare anche le previsioni sull’andamento stagionale e mensile seguendo i link sotto.

Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK



Altri articoli


Pacifico: l’isola di plastica è 16 volte più grande del previsto e continua a crescere

Polo nord : l’artico raggiunge la massima estensione invernale. Estensione però sotto la media

Australia : ciclone tropicale Veronica ormai ad un passo. Allerta massima su Port Hedland

Il TEMPO della settimana 25-31 marzo: IRRUZIONE FREDDA in vista!