Previsioni meteo oggi: nuova perturbazione, attesa instabilità

Previsioni meteo – Complice l’arrivo sul Mediterraneo di una nuova perturbazione di origine atlantica, le condizioni meterologiche sono tornate velocemente a peggiorare su diverse regioni italiane. Vediamo nel dettaglio cosa aspettarci.

Previsioni meteo oggi – Attualmente deboli e moderate piogge interessano la Liguria e il Piemonte. Stabile ma accompagnato da molte nubi sul resto del Centro Nord. Nel corso della mattinata le piogge si espanderanno anche su: Lombardia, Ovest Emilia e Toscana. Ancora stabile al Centro Sud. Nel corso del pomeriggio migliora al Nord Oves con le piogge che si estenderanno anche a Est Emilia, Toscana, Umbria e Marche. In serata peggiora ulteriormente tra Toscana e Umbria mentre continua il miglioramento al Nord Ovest. Deboli e moderate piogge anche su Emilia, Marche e alto Lazio.

Ventilazione moderata dai quadranti meridionali e mari generalmente poco mossi o mossi. Temperature in aumento. Ricordiamo ai lettori che è possibile consultare anche le previsioni sull’andamento stagionale e mensile seguendo i link sotto.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Puglia : grandinate distruttive nel barese. Chicchi enormi, auto distrutte e campagne devastate

Nubifragio si abbatte su Canosa di Puglia : salvataggio shock dalla strada inondata [VIDEO]

Forte maltempo in Puglia: un nubifragio trasforma in un fiume Canosa! [VIDEO]

METEO A 7 GIORNI: temporali in arrivo anche al sud, ma un nuovo anticiclone tornerà presto ad interessarci
Milano nord: grandinata pazzesca (video)

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti