Arriva ufficialmente Ho. Mobile: operatore telefonico low-cost di Vodafone. Ecco la super offerta!

Nella giornata di ieri è stato presentato ufficialmente il nuovo operatore virtuale ho. Mobile, servizio offerto da VEI S.r.l., una società che appartiene al gruppo Vodafone. Si tratta a tutti gli effetti dell’operatore virtuale di Vodafone, sulla falsariga di quanto ha fatto nel 2017 TIM lanciando Kena Mobile.

Ho. Mobile si presenta come una compagnia low-cost, dedicata soprattutto a quel target di utenti che utilizzano lo smartphone per navigare su internet e che è alla ricerca di offerte vantaggiose a costo di rinunciare a qualche servizio in più. Vodafone vuole dunque intercettare un pubblico che finora guardava esclusivamente alle offerte molto economiche di Iliad e di altri operatori mobili virtuali, che negli ultimi tempi si stanno affacciando sempre più numerosi sul mercato. 

L’offerta di Ho. Mobile

Ho. Mobile permetterà infatti, attraverso la sua unica offerta attuale, di avere 30 giga byte per navigare su internet e utilizzare i vari social, chiamate e SMS illimitati, a soli 6,99 euro al mese. Un aspetto positivo, a detta di molti, sarà la copertura della rete, in quanto Ho. Mobile si aggancerà a Vodafone, che solitamente garantisce un’ottima copertura su gran parte del territorio italiano. Ci sarà però una piccola limitazione: la velocità di navigazione sarà massimo di 60 Mbps in download e 52 Mbit in upload. Un limite trascurabile per molti, considerando che tale velocità al momento viene raramente raggiunta con Vodafone. 

Come attivare Ho. Mobile 

Acquistare una Sim Ho. Mobile è molto semplice: basta ordinarla online sul sito ho-mobile.it, e riceverla a casa o ritirarla in un punto vendita. L’attivazione da casa avviene tramite una videochiamata in app con un operatore certificato, che identifica il cliente. I clienti che preferiscono acquistare in negozio hanno a disposizione 2.400 punti vendita multimarca in tutta Italia: non ci saranno invece punti vendita monomarca ho. A disposizione invece le edicole del network PrimaEdicola.it. E’ possibile anche passare a Ho. Mobile da una sim già attiva di un altro operatore, Vodafone compresa. 


Il costo di attivazione, comprendente anche il costo della SIM, è di 9,99 euro una tantum. Il numero dell’assistenza è 192121, mentre chiamando da un altro operatore è possibile comporre il numero verde 800688788.

I servizi digitali a pagamento saranno bloccati di default e andranno, eventualmente, attivati manualmente, così come le numerazioni a pagamento. 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Forti temporali in Sicilia : vasti allagamenti a Siracusa adesso [VIDEO]

Meteo Protezione Civile: si intensifica il maltempo domani, nubifragi in Sardegna

Clima : estate 2018 la più calda di sempre in Europa!

Meteo a 15 giorni: i primi freddi autunnali innescheranno una REAZIONE a CATENA…
ALLERTA protezione civile per GIOVEDI 20 SETTEMBRE