Auguri di buon onomastico: le migliori frasi per i vostri messaggi (serie e divertenti)

Sempre più persone si scambiano gli auguri in maniera virtuale, attraverso messaggi su Facebook, Whatsapp e sugli altri principali canali social. 

Spesso quindi si è alla ricerca del messaggio giusto, che possa risultare il meno freddo possibile, magari anche un pò divertente. 

Vi vogliamo regalare allora una serie di frasi, da utilizzare per i vostri messaggi di auguri di buon onomastico. Da abbinare magari a immagini o video

Frasi per auguri di buon onomastico

Oggi il tuo nome è scritto su tutti i calendari… ma acquista importanza perché sei tu a possederlo… auguri.

La tua bellezza non solo esteriore ma anche e soprattutto interiore ti rende splendente agli occhi di chi ha la fortuna di starti vicino e di chi ti ama. Tanti auguri per il tuo fantastico onomastico.

 

Tra tutte le cose belle che i tuoi genitori hanno fatto per te, ricordati di ringraziarli per il bellissimo nome che porti! Buon Onomastico.

Auguri! Lo so che ci sono milioni di persone che oggi festeggiano l’onomastico, ma tu di certo sei la più speciale.Di solito questa ricorrenza viene dimenticata da tutti ma per me tu ed il nome siete troppo speciali per passare inosservati! Tanti auguri di buon onomastico!

Un nome, una garanzia! Auguro un buon onomastico ad una persona davvero speciale.

Come vedi mi sono ricordato del tuo onomastico: come vedi oggi hai un motivo valido per offrire il caffè!Auguri buon onomastico!

Oggi si festeggia il nome del tuo omonimo Santo..tu con lui hai in comune qualcosa, il nome e..basta!

Ti giungano affettuosi i miei auguri per festeggiare il santo del giono e te, complimenti per lo splendido nome, da sempre uno dei miei preferiti! Il nome che porti è segno di gioia e felicità!

Oggi pronuncerò il tuo nome per esteso e senza diminutivi. Un nome importante come la persona che lo porta! Buon onomastico!

Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mio mondo. Auguri di buon onomastico!

 

Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK